Disbrigo di tutte le pratiche funerarie a Rieti

Per vivere intensamente il momento doloroso che segue la perdita di un vostro caro senza dovervi preoccupare del disbrigo di tutte le pratiche funerarie, affidatevi alle Onoranze Funebri Grillo Gianni di Rieti: con esperienza e competenza, sono in grado di occuparsi di tutta la documentazione richiesta a livello burocratico, assicurandovi massima precisione e rapidità.

Il personale dell’impresa è incaricato di organizzare i documenti relativi al decesso, come il certificato di morte, i permessi di trasporto della salma, quelli per lo svolgimento del funerale e le autorizzazioni cimiteriali.

Documentazioni per la cremazione

Per ricorrere alla pratica della cremazione secondo quanto previsto dalla legge, occorre preparare e presentare tutta la documentazione richiesta dalle attuali norme, nonché disporre del documento scritto che attesta la volontà del defunto di essere cremato.
Per una gestione rapida e completa del tutto, l’agenzia funebre di Rieti vi fornisce un servizio su misura che prevede anche il rilascio dei permessi di affidamento o dispersione delle ceneri. Inoltre, qualora il deceduto non avesse già provveduto, vi supporta nella ricerca di un adeguato spazio di sepoltura all’interno del cimitero.

Affissione manifesti e ringraziamenti


Oltre al disbrigo di tutte le pratiche funerarie, le Onoranze Funebri Grillo gestiscono anche la stampa e l’affissione dei necrologi, degli avvisi di partecipazione e dei ringraziamenti da inviare a chi ha partecipato al funerale. Per una comunicazione su misura, i manifesti mortuari possono essere personalizzati in base alle vostre esigenze.